Destiny 2, indiscrezioni su piattaforme e data d’uscita

Dopo il post di un utente NeoGaf che affermava di essere venuto a conoscenza dello sviluppo di Destiny 2, e della sua uscita anche su PC, sono state molte le voci che nella notte si sono susseguite. L’utente di NeoGaf afferma di aver avuto le notizie da una persona interna ad Activision, e si dice quindi che Destiny uscirà su console e PC. La voce è stato poi confermata anche dal noto sito Kotaku, che ha inoltre aggiunto la finestra di “fine 2017” come possibile uscita del titolo.

Destiny

A detta delle indiscrezioni Destiny 2 vuole essere un vero e proprio seguito del primo capitolo, distanziandosi dalle varie espansioni rilasciate ad oggi. E’ stato inoltre aggiunto che non sarà probabilmente possibile portare il guardiano dal primo capitolo al secondo, dovuto forse alla diversa storyline che avrà l’ipotetico secondo capitolo.

Bungie e Activision non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, e prendiamo quindi tutto come un insieme di indiscrezioni, non ancora confermate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!