Destiny 2 x Mass Effect La collaborazione andrà live il 13 Febbraio

I giocatori potranno acquistare l'armatura ispirata al comandante Shepard, Garrus Vakarian e Liara T'soni

Destiny 2 x Mass Effect La collaborazione andrà live il 13 Febbraio

Dopo la collaborazione con The Witcher, diversi titoli first party Sony, Assassin’s Creed e Fortnite, Destiny 2 ha annunciato che Mass Effect sarà il nuovo cross over che arriverà nel titolo di casa Bungie. Questo nuovo Evento arriverà in gioco con la patch del 13 Febbraio 2024 e porterà con se nuovi set di Armatura per tutte e 3 le classi, un nuovo Astore, Una Nuova Nave e ovviamente anche un nuovo Spettro.

Destiny 2 x Mass Effect che cosa porta la collaborazione

Questa collaborazione porterà in gioco 3 nuovi set di armatura ispirati a 3 personaggi della serie, che sono il Comandante Shepard per i Titani, Garrus Vakarian per i Cacciatori e Liara T’soni per gli Stregoni.  Questi set costeranno Silver la moneta premium di Destiny 2 come le altre collaborazioni del titolo, non è noto però se questi set arriveranno nell’Everversum anche per Bright Dust.

Tutti i giocatori però avranno la possibilità di ottenere lo Spettro Enhanced Defence, la Nave Alliance Scout Frigate e l’Astore Alliance Drop Ship gratuitamente. Questi saranno parte dell’alliance Requisition Bundle, che andrà live lo stesso giorno della collaborazione. Bungie non ha ancora specificato se ci sarà un tempo limite per riscattarli.

Dove Trovare Destiny 2

Destiny 2 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, Playstation 4, Playstation 5 e PC. La nuova espansione La Forma Ultima andrà Live il 4 Giugno 2024, portando alla conclusione la trama della Luce e dell’Oscurità, saranno anche disponibili dei nuovi episodi che porteranno avanti la storia post lancio. Clicca qui per prenotare La Forma Ultima edizione base a prezzo scontato tramite Instant Gaming.

Mentre Clicca qui, per acquistare l’edizione con anche il pass annuale. Se vuoi leggere altri articoli dal nostro sito, clicca qui per leggere la recensione di Persona 3 Reload, nuovo remake del titolo che ha reso famosa la saga di persona. O clicca qui, per leggere la nostra recensione di Tekken 8.

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!