Nuovi dettagli su Like a Dragon Infinite Wealth

Nuovi e intriganti dettagli sono stati forniti direttamente dallo sviluppatore di Like a Dragon: Infinite Wealth.

Nuovi dettagli su Like a Dragon Infinite Wealth

Il franchise Like a Dragon (noto altresì come Yakuza) ha recentemente riscosso una grande popolarità, in particolare grazie alla recente pubblicazione di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. La prossima pubblicazione della serie sarà Like a Dragon Infinite Wealth, titolo che verrà lanciato sul mercato il 26 gennaio 2024.

La saga è stata particolarmente apprezzata anche da coloro che utilizzano il servizio Steam, al punto che questa potrebbe essere una delle piattaforme più grandi in termini di pubblico. Ci sono, infatti, buone notizie per coloro i quali intendono acquistare Like a Dragon Infinite Wealth e che sperano di giocarci su Steam Deck.

Lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio ha infatti confermato che Like a Dragon: Infinite Wealth risulta finalmente verificato per Steam Deck. Ciò si traduce nel fatto che il futuro titolo di ruolo sarà completamente ottimizzato e perfettamente giocabile sul dispositivo di gioco portatile di Valve al momento del lancio ufficiale.

Like a Dragon Infinite Wealth premia chi preordina

Le notizie sul prossimo titolo della saga Like a Dragon non finiscono: un post pubblicato sul social network X dallo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studios ha offerto scorci di due lavori, ovvero classi di combattimento, dedicati al titolo ed esclusivi per chi effettua il preorder di Like a Dragon: Infinite Wealth, denominati rispettivamente “Linebacker” e “Tennis Ace job” e facenti parte del “Set Lavori Speciali”.

Innanzitutto, Linebacker sarà un contenuto dedicato in particolare agli amanti del football americano, riservato ai membri maschi del gruppo, che permetterà, raggiunto il livello 5, tra le altre cose, di “effettuare contrasti brutali” e fantastici placcaggi. Al contrario, le donne del gruppo avranno accesso a Tennis Ace Job, che permetterà di attaccare i nemici con raffiche di palline da tennis a tutta potenza.

Restate connessi con Gamesource per ottenere nuove informazioni su Like a Dragon Infinite Wealth che, ricordiamo, verrà lanciato il 26 gennaio per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC (con DLSS 3 e, come detto, disponibile per Steam Deck).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!