Dettagli sull’Adventure/horror game Corpse Party

Arriva da XSEED un nuovo adventure/horror game, intitolato Corpse Party, sulla sempreverde  PSP. Su Playstation Blog troviamo nuovi dettagli relativi all’interessante titolo.

Nel gioco si narrano le vicende di un manipolo di ragazzini della Heavenly Host Elementary High School, intrappolati nella scuola e alle prese coi fantasmi dei bambini uccisi all’interno della scuola stessa.

Tuttavia in molti hanno dei dubbi su quale sia la vera natura di Corpse Party:

"Diversi classificano Corpse Party come una visual novel, ma ciò è in gran parte errato" ha affermato Tom Lipschultz, di XSEED.

"E’ vero che ci sono alcune sequenze cinematiche di gioco, ma la gran parte restante è completamente interattivo, e potrete esplorare liberamente la scuola elementare alla ricerca di indizi e oggetti per proseguire l’avventura. Assenti i combattimenti, ma ci sarà da fronteggiare eventi paranormali, decisioni e situazioni che metteranno a rischio la vostra vita. Inoltre ciò che farete nel gioco, porterà delle conseguenze, diversificando i finali ottenibili."


Con uno stile grafico in 2D, affascinante e retrò, il gioco sarà dppiato in lingua originale giapponese.registrato in binaurale.

Corpse Party sarà distribuito in via digitale su PSN, ma non c’è ancora nemmeno una finestra di lancio. Di seguito il trailer di annuncio:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!