Deus Ex non rinuncia ai giochi di narrazione single-player

Il capo di Eidos Montreal ha detto:"State sintonizzati se vi piacciono i giochi d'azione"

Lo sviluppatore di Deus Ex della sede di Eidos Montreal ha rilasciato una dichiarazione, sul porre una “enfasi aggiunta” alle esperienze online nei suoi giochi futuri. La dichiarazione è arrivata dal capo dello studio David Anfossi e ha detto che lo studio si sarebbe “sforzato di fornire continuamente ai giocatori contenuti che siano memorabili e di grande impatto”.

Inutile dire che questo preoccupava molti fan. Eidos Montreal ha rinunciato alle sue memorabili campagne single-player per concentrarsi esclusivamente sui titoli online? Ci saranno delle componenti scaricabili nel multiplayer di Deus Ex? È facile vedere dove potrebbe sorgere tale confusione, specialmente quando non è possibile quantificare “l’enfasi aggiunta”.

Anfossi ha quindi continuato su Twitter e ha chiarito che lo studio non avrebbe rinunciato ai giochi per single-playe, citando “questo è quello che ci piace fare”. Ha anche fatto notare che allo studio piace provare cose nuove ma che non abbandonerà ciò che ha reso lo studio come è ora.

Forse la parte più interessante di questi tweet è Anfossi che dice alla gente di “restare sintonizzati” se si divertono con i giochi di azione. Accennando al prossimo Deus Ex? Filmati di gameplay dagli sviluppatori degli Avengers? Dovremo aspettare e vedere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!