Deus Ex due esperienze gratis su Steam anche in VR

Deus Ex: Breach e Deaus Ex: Mankind Divided VR Experience sono disponibili gratis su Steam, quest’ultimo rappresenta un ottimo modo per testare i vostri visori per la realtà virtuale.

Deus Ex: Breach rappresenta un’esperienza arcade dove andremo a infiltrarci, in qualità di hacker, all’interno di vari server corporativi. Siamo di fronte a un titolo single player che presenta però delle classifiche leaderboards.

Da segnalare la presenza di microtransazioni all’interno del titolo che permetteranno di acquistare chipset, booster packs, premium skin e armi. Ogni mappa contiene inoltre dei crediti che possono essere utilizzati per acquistare booster pack contenenti consumabili, armi e modificatori vari per gli oggetti.

Questa modalità era inclusa originariamente come parte di Deus Ex: Mankind Divided e, questa versione free-to-play disponibile su Steam, risulta identica all’originale.

Per quanto riguarda Deus Ex: Mankind Divided – VR Experience avremo a disposizione la possibilità di esplorare quattro ambienti di gioco, oltre a una selezione di modelli, tramite la realtà virtuale.

Ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided è stato rilasciato nel 2016 come sequel di Deus Ex: Human Revolution (2011).

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!