Devil May Cry approderà su Netflix!

Featuring Dante from the Devil May Cry series

Ai microfoni dei colleghi oltreoceano di IGN, Adi Shankar, executive producer della serie animata di Castlevania uscita su Netflix, ha rivelato di aver aver acquisito i diritti della serie Devil May Cry per creare un’incarnazione su piccolo schermo via Netflix.

Vale la pena sottolineare che, nonostante una serie sia la prima cosa a cui si potrebbe pensare, Shankar non ha specificato la formula a cui si sta pensando.

Un’altro dettaglio molto interessante su cui sono partite subito le speculazioni è la seconda rivelazione di Shankar. Sembra infatti che Devil May Cry si collegherà a Castlevania in una sorta di multiverso cross-over. Purtroppo non è stato specificato niente di più, ma speriamo che l’idea verrà chiarificata quanto prima.

Subito dopo, Adi Shankar ha rilasciato questo tweet per celebrare l’annuncio.

Ricordiamo che la seconda stagione di Castlevania su Netflix ha avuto un successo tale da far confermare quasi immediatamente il supporto per una terza tornata; non stupisce quindi il rinnovato appoggio del colosso californiano al team.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!