Devil May Cry HD Collection arriva sulla generazione attuale di console

In arrivo a Marzo del 2018

Preparate i vostri migliori mantelli rossi e le vostre Armi Demoniache, perchè i demoni stanno tornando! E con essi torna anche il nostro cacciatore di demoni preferito, con la Devil May Cry HD Collection in arrivo sulle console nel 2018!

devil may cry hd console

Fin dal suo debutto nel 2001, Dante è riuscito a diventare una delle icone più conosciute del mondo videoludico. Il suo fare irriverente e sprezzante, ma fiero e sicuro di sè lo hanno reso una vera e propria icona per i giocatori, quelli “vecchi” come quelli nuovi. Per non parlare del gameplay dei vari giochi, un genere d’azione che non chiede la pigra pressione dei tasti da parte del giocatore ma esige un’attenta strategia per eseguire le migliori combo… e non venire spazzato via dalle varie orde di nemici.

La collezione comprende i primi tre giochi, che vi descriviamo brevemente:

Devil May Cry (2001)

devil may cry hd console

Il gioco che ha iniziato la leggenda, Devil May Cry ci mostra un Dante più maturo e più calmo, che si accorda con l’esperienza più seria offerta dal gioco.

Devil May Cry 2 (2003)

devil may cry hd console

Ambientato dopo gli eventi del primo Devil May Cry, questo gioco introduce novità e cambiamenti sia nelle animazioni del gioco che nel movimento della telecamera, che assieme rendono i combattimenti più fluidi e donano ad essi un un aspetto più cinematico. Inoltre Trish è stata resa giocabile in Devil May Cry 2, con un moveset e una serie di armi completamente uniche.

Devil May Cry 3: Special Edition (2006)

devil may cry hd console

Devil May Cry 3: Special Edition è un prequel degli altri giochi, in cui vediamo un Dante più giovane e spigliato a cui non interessa dei danni che lui stesso provoca durante i combattimenti. In questo gioco inoltre sono stati introdotti gli Stili di combattimento, che ampliano le possibilità che hanno i giocatori di combattere i demoni, assieme alla possibilità di giocare come Vergil.

 

Insomma: se siete fan della saga di Devil May Cry, fan dei giochi di azione o semplicemente dei curiosi, la Devil May Cry HD Collection potrebbe essere il gioco che fa per voi.

Devil May Cry HD Collection sarà disponibile il 13 Marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC sia in versione digitale che in versione fisica, e avrà il costo di $29.99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!