Devolver Digital lancerà altri 5 giochi nel 2021

Particolare interesse sarà dedicato a Nintendo Switch.

Devolver Digital ha già ammesso di essere grande fan della piattaforma Nintendo Switch e oggi sui social media la società ha annunciato di avere altri cinque giochi non annunciati in arrivo il prossimo anno. Le piattaforme per questi cinque giochi in arrivo non sono state ancora annunciate, ma possiamo essere ragionevolmente sicuri che alcune di esse arriveranno sulla piattaforma attuale di Nintendo. Sembra proprio che l’acquisizione di Croteam (Serious Sam – NDR) abbia dato nuovo impulso alla software house, anche se ancora non sappiamo  in che termini.

Devolver Digital

Ecco il tweet degli sviluppatori:

Se contassimo anche i giochi già annunciati da Devolver Digital, potremmo tranquillamente aspettarci ben 11 giochi nuovi nel 2021. Non ci resta che attendere e vedere cos’hanno in serbo per noi gli sviluppatori americani. Sicuramente i possessori di Nintendo Switch saranno ben contenti di sapere di essere in cima alla lista di gradimento della software house.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!