Diablo III: in arrivo gli amiibo per la versione Switch?

La versione Nintendo Switch di Diablo III è in dirittura d'arrivo e non si esclude la possibilità che con essa possano arrivare gli amiibo a tema. Sareste contenti della cosa?

Diablo III: Eternal Collection approderà su Nintendo Switch tra pochissimi giorni, ed i fan della serie non possono che gioire di questa nuova, fondamentale, aggiunta al parco titoli dell’ibrida di Kyoto.

A fomentare l’attesa per l’arrivo del titolo sul mercato, previsto per questa settimana, ci ha pensato poi l’utente Reddit JustMaku, il quale ha rivelato che sarebbero in arrivo, in concomitanza col lancio del gioco, anche alcuni amiibo a tema, lanciando una vera e propria bomba per tutti gli appassionati.

Diablo III

Non soltanto: gli amiibo sembrerebbero anche essere stati suddivisi per categoria, dunque con un utilizzo ed una funzione diversa in base proprio a quest’ultima. Le categorie in questione sarebbero le seguenti: amiibo Demone, amiibo Treasure Goblin e quello standard.

In attesa di una conferma (o smentita) ufficiale da parte di Blizzard o della stessa Nintendo, vi ricordiamo che Diablo III: Eternal Collection debutterà ufficialmente su Nintendo Switch il prossimo 2 novembre, mentre è già disponibile da diverso tempo su tutte le altre piattaforme di gioco.

Vai alla scheda di Diablo III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!