Diablo Immortal rinviato al 2022

Un altro titolo rinviato al 2022

È chiaro come il 2021 è un anno transitorio per l’industria videoludica. Dopo aver assistito a rinvii di titoli prossimi all’uscita: Resident Evil: Resistance, Rainbow Six Extraction, Prince of Persia e a rumor che vedono slittare l’uscita al 2022 di blockbuster tanto attesi come Horizon Forbidden West, arriva la conferma di un altro rinvio e questa volta quello di Diablo Immortal.

Diablo ImmortalActivision Blizzard ha annunciato che l’uscita di Diablo Immortal è stata spostata ai primi mesi del 2022, senza specificare una data d’uscita precisa. Dopo le polemiche emerse nelle ultime settimane dove alcuni dipendenti hanno denunciato e sollevato accuse pesanti al publisher americano, il publisher si è visto costretto a rinviare il proprio titolo.

La compagnia giustifica tale rinvio come un’opportunità per raggiungere un pubblico più ampio. Activision comunica come “Diablo Immortal ha continuato a fare bene nei diversi test, ricevendo un ottimo riscontro grazie al feedback. Il rinvio al 2022 permette al team di ampliare il titolo per renderlo ancora più coinvolgente“.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!