The Outer Worlds è un successo di vendite

La space opera a cura di Obsidian ha raggiunto un ottimo traguardo.

The Outer Worlds si è rivelato un ottimo successo di vendite. L’etichetta Private Division di proprietà di Take-Two Interactive ha svelato i risultati ottenuti dai suoi prodotti, fra cui rientra proprio la space opera a cura di Obsidian.

L’action GDR approdato nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e solo successivamente anche su Nintendo Switch ha ottenuto infatti un grande riscontro presso il pubblico di giocatori. Dal lancio a oggi, The Outer Worlds ha totalizzato quattro milioni di copie vendute. Il merito va pure al continuo supporto da parte degli autori e al lancio dei DLC Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone. Un’infografica allegata al tweet che trovate in cima permette inoltre di scoprire i dati relativi ad altri due prodotti dello stesso editore. Stiamo parlando di Kerbal Space Program e Ancestors: The Humankind Odyssey, a quota cinque milioni di copie distribuite in totale.

The Outer WorldsL’etichetta continuerà a trarre guadagni dal primo The Outer Worlds, ma non avrà alcun coinvolgimento nella pubblicazione di The Outer Worlds 2. L’IP appartiene interamente a Obsidian e di conseguenza adesso a Microsoft.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!