Diablo IV doveva essere annunciato alla BlizzCon? Blizzard smentisce

Il mancato annuncio di Diablo IV durante la BlizzCon 2018 appena conclusasi continua a far discutere.

Il mancato annuncio di Diablo IV durante la scorsa BlizzCon 2018 continua a far discutere un po’ tutti, sia i fan sia gli esperti ai lavori. Stando a quanto riferito da Jason Schreier di Kotaku, che ha raccolto indiscrezioni importanti, direttamente da uno dei fondatori di Blizzard, Allen Adham, il gioco, effettivamente, doveva essere annunciato proprio durante l’evento da poco conclusosi.

Si parla, addirittura, della presenza di un video che Blizzard avrebbe utilizzato per presentare il gioco, video poi accantonato per lasciare spazio al discusso annuncio di Diablo Immortal, gioco mobile che vedrà la luce probabilmente il prossimo anno. Blizzard stessa ha smentito la notizia, affermando che la presenza di Diablo IV alla BlizzCon di quest’anno non è mai stata in discussione, con il titolo sì esistente ed effettivamente in via di sviluppo, ma troppo “acerbo” per essere mostrato al pubblico.

Alcune fonti addirittura parlano di un titolo già rielaborato più volte, e che il gioco sarebbe già stato azzerato due volte per mano di due diversi leader designer.  E voi come la pensate? Speravate nell’annuncio di Diablo IV? Siete ancora fiduciosi al riguardo? Siete rimasti delusi dalla BlizzCon di quest’anno? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di Diablo III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!