Diablo IV è ora disponibile su Steam

Il titolo Activision Blizzard è ora disponibile con uno sconto del 25%

Diablo IV Lilith

Diablo IV è una delle ultime fatiche di Blizzard che è stata molto discussa online, per vari problemi che il titolo ha avuto al lancio e si spera che la nuova stagione risolva, ma il titolo nonostante questo è riuscito finalmente ad arrivare sulla piattaforma di videogiochi di mamma Valve, Steam.

Diablo IV  è disponibile su steam.

Diablo IV è da oggi disponibile su steam. Il titolo a prezzo pieno costa 69.99€, ma per festeggiare il rilascio Blizzard ha deciso di dare ai giocatori uno sconto del 25% portando così il prezzo del titolo a 52.49€, un prezzo vantaggioso per chi effettivamente non ha già acquistato Diablo IV.

Il titolo di casa blizzard oltre che per steam è disponibile anche per la console portatile Steam Deck, per permette di scoffiggere orde di demoni mentre siamo comodamente stesi sul letto, sul divano o mentre si aspetta l’autobus. Il titolo ha attualmente il marchio di verificato.

Insieme alla release  i giocatori potranno trovare disponibile la nuova Stagione del Sangue, che porterà un sacco di contenuti tra cui dei nuovi poteri vampirici, nuovi nemici e oggetti unici, a cui dare la caccia per le proprie build endgame per tutte le classi.

In questa nuova stagioni i giocatori si alleeranno con Erys una cacciatrice di vampiri, per cercare di fermare il signore dei Vampiri. i giocatori potranno anche formare dei patti per ottenere dei poteri legati alla magia del sangue.

La Season 1 di Diablo IV

La stagione del Sangue.

La stagione del sangue di diablo IV, porterà in aggiunta ai poteri vampirici e nuovi nemici anche una ventata di aria fresca ai contenuti endgame, con 5 nuovi Boss con i loro oggetti unici e anche degli oggetti super rari. La stagione porterà inoltre anche dei miglioramenti quality of life.

Tra questi troviamo un nuovo gem storage e le ricompense di reputazione condivise tra i vari personaggi. purtroppo però chi ha già acquistato il titolo sulla piattaforma Blizzard avrà bisogno di ricomprarlo, per godersi a pieno tutte le migliorie portare da Steam come la compatibilità su Steam Deck.

Diablo 4 è disponibile su Xbox Series X|S, Playstation 5 e su PC tramite Blizzard e da oggi anche steam, clicca qui per andare alla pagina steam del titolo. Mentre se vuoi leggere altre notizie dal nostro sito clicca qui, per leggere la recensione di Marvel’s Spider Man 2.

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!