CD Projekt RED, Diario degli sviluppatori di Hearts of Stone

Oggi gli sviluppatori di CD Projekt RED, con un nuovo video Diario degli sviluppatori di Hearts of Stone, ci parlano della loro esperienza di sviluppo di The Witcher 3, della filosofia degli Studio a proposito dei DLC e di cosa ci aspetterà nella nuova espansione appena rilasciata del gioco.

Diversamente da altri pacchetti DLC, Hearts of Stone non si accontenterà di darci pochi minuti in più di gioco, ma si tratterà di una nuova avventura, seppur di durata inferiore, con nuove meccaniche di gioco, nuovi oggetti, nuovi mostri e una storia completamente inedita che si ricongiungerà a quella principale.
Gli sviluppatori hanno estimato che terrà occupati i giocatori per circa 10 ore di gioco, che non è poco considerando che in commercio ci sono giochi interi che da soli durano tanto.

Diario degli sviluppatori di Hearts of Stone

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!