Disc Jam in arrivo su Nintendo Switch

Un frenetico gioco di sport che si potrà giocare "on the go"

Il mese scorso è stato confermato l’arrivo di Disc Jam su Nintendo Switch, grazie ad una lista presente nella sezione news della console. Ora il gioco è visibile sull’eShop assieme alla sua data d’uscita.

disc jam nintendo switch

Eccovi alcune informazioni su Disc Jam:

Disc Jam è un frenetico gioco sportivo d’azione pensato per due o quattro giocatori che si scontrano in esilaranti partite di uno sport a metà tra l’air hockey e il tennis. I giocatori infatti dovranno combattere per prendere possesso di uno speciale globo volante, lanciarlo verso la zona nemica e utilizzare potenti abilità speciali per difendere la propria zona. Un interessante unione tra abilità e strategia, questo titolo si ispira a vecchi giochi arcade e vanta un ampio numero di personaggi giocabili con cui competere con i propri amici, sia in locale che online!

Eccovi inoltre un trailer del gioco:

Disc Jam, già giocabile su PC tramite Steam, sarà disponibile per Nintendo Nintendo Switch l’8 Febbraio, al costo di $14.99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!