Disgaea 1 Complete disponibile su iOS e Android

Il primo capitolo della serie, ora su smartphone

Disgaea 1 Complete giunge anche su iOS e Android. Così annuncia Nippon Ichi software, la quale ha rilasciato diverse informazioni su questa versione del primo JRPG tattico della serie, adesso a portata di mano.

Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta. Va precisato intanto che Disgaea 1 Complete su iOS e Android è un contenuto ottenibile tramite un unico acquisto che comprende tutti i contenuti del titolo e i vari DLC rilasciati di seguito, per la cifra di 33 dollari.

Disgaea 1 Complete Ios Android

In questa versione saranno presenti alcune funzioni che permettono di gestire la battaglia in automatico, aumentare la velocità degli scontri e – funzione presente anche nelle versioni precedenti di Disgaea 1 – il Cheat Shop. Come il nome lascia intuire, è un luogo dove è possibile “imbrogliare” per avere più exp, HL (valuta in game) e altri bonus. La versione iOS \ Android di Disgaea 1 Complete permette di salvare e trasferire i dati su Cloud.

Vi lasciamo al trailer di lancio.

Vai alla scheda di Disgaea 1 Complete
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!