Un nuovo trailer incentrato sui protagonisti di Disgaea 1 Complete

Overlord! Muahahah!

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer incentrato sui personaggi che saranno presenti in Disgaea 1 Complete, che sarà rilasciato su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 12 Ottobre 2018. Questa versione del primo titolo, annunciato per festeggiare i quindici anni della serie di JRPG Tattici più demenziale che mai, approda sulle generazioni di console attuali con un nuovo look e un doppiaggio disponibile sia in Giapponese che in Inglese.

Disgaea 1 Complete trailer Laharl

In questo trailer scopriamo i seguenti personaggi:

  • Laharl – Il figlio del re dei demoni, Krichevskoy. Egocentrico e arrogante come non mai, questo giovane demone desidera ardentemente divenire il nuovo Overlord fra tutti i demoni. Se lui è il diavolo, le tette e le parole “Amore” e “Gentilezza” sono l’acqua santa.
  • Etna – Il vassallo di Laharl, che servì Krichevskoy prima di lui. Sadica e malvagia, che non si fa scrupoli per niente e nessuno. Ha ambizioni che rivaleggiano quelle di Laharl.
  • Prinny – Le mascotte della serie Disgaea, ritornano in questo primo capitolo come una classe giocabile e pronti ad essere delle bombe a tutti gli effetti (eh si.. son più o meno dei kamikaze).
  • Mid-Boss (Vyers) – Si proclama come Dark Adonis. Per qualche motivo, apparirà molto frequentemente durante il viaggio di Laharl e compagni. Appare spesso in maniera goffa e viene ripetutamente schernito da Laharl ed Etna, tuttavia..non si sa quale sia il suo vero scopo.

Vi lasciamo infine al trailer, Denizens of the Netherworld:

Stay tuned per le prossime informazioni su Disgaea 1 Complete, in arrivo il 12 Ottobre 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!