Disintegration: il multiplayer chiuderà a novembre

Il progetto non è andato bene come speravano gli sviluppatori

Disintegration è il titolo shooter creato dal co-creatore di Halo, Marcus Letho. Purtroppo per lui e per il titolo, gli sviluppatori di V1 Interactive hanno deciso di rimuovere completamente la componente multiplayer.

 

Disintegration

 

L’annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale dei developer, all’interno del post è stato spiegato che i primi a chiudere i battenti saranno gli shop. Il multiplayer vedrà la serranda abbassarsi in modo definito il 17 novembre. Dopo questo giorno, sarà ancora possibile giocare Disintegration, ma solo in singleplayer e offline.

Ovviamente, la fine del multiplayer di Disintegration significa anche la fine delle classi personalizzabili. Ma non solo, anche le varie mappe e modalità disponibili nel multiplayer online saranno eliminate.

La dichiarazione degli sviluppatori è stata:

La nostra player base ha dimostrato di essere interessata alla campagna singleplayer, ma non siamo riusciti a rendere interessante per tutti l’esperienza multiplayer. Dopo aver pensato diverse opzioni, abbiamo deciso che la cosa più giusta da fare è far tramontare il supporto al multiplayer.

Non un ottima partenza per V1 Interactive, non possiamo che sperare che il prossimo sia migliore.

Vai alla scheda di Disintegration
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!