Disney Infinity 2.0, annunciata la collector’s edition

The Walt Disney Company e Sony rivelano i dettagli della Collector’s Edition di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes disponibile il prossimo autunno in esclusiva per le piattaforme di gioco PlayStation®4 e PlayStation®3.

La Collector’s Edition: questa speciale edizione in offerta limitata di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes includerà Disney Infinity Starter Pack per PlayStation®4 e PlayStation®3 insieme a tutti i sei personaggi interattivi degli Avengers: Iron Man, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco, Capitan America e Hulk.

Disney Infinity 2.0 - Collectors Edition - Stand

La Collector’s Edition permetterà agli appassionati di giocare con il personaggio interattivo di Hulk ben 30 giorni prima rispetto alla sua disponibilità presso i rivenditori Italiani.

La Collector’s Edition conterrà anche un ampio diorama illuminato dall’interno, raffigurante il Gigante di Ghiaccio tratto del Mondo degli Avengers. La base del diorama sarà caratterizzata da sei basi per inserire tutti i personaggi interattivi degli Avengers, con una settima dedicata a un personaggio che sarà annunciato a breve. La Collector’s Edition sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 149 (IVA Inclusa).

10441291_747300198654038_1855167029025430513_n

Disney Infinity è una piattaforma di gioco interattiva dove i giocatori hanno una libertà senza precedenti e infinite possibilità di creare storie, giocando come protagonisti con i personaggi più amati tratti dal mondo Disney. Dopo il successo dello scorso anno, Disney ha annunciato il prossimo capitolo Disney

Infinity, Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, disponibile nei negozi in autunno.

In i giocatori possono utilizzare personaggi interattivi del mondo reale, per vivere storie originali (Play set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchise Marvel e creare nuove avventure con altri personaggi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!