Disponibile una demo di The Silver Case Remastered

Grasshopper Manufacture Inc. ha reso disponibile una demo di The Silver Case Remastered, titolo che sarà disponibile per PC entro l’autunno 2016.

The Silver Case Remastered screenshots demo

L’opera prima di Suda51  è un’avventura grafica uscita originariamente nel 1999 per PC e Sony PlayStation. Questa versione remastered di The Silver Case, esclusivamente per PC, potrà essere acquistata su Steam o tramite PLAYISM.

La demo di The Silver Case Remastered comprende il primo capitolo “Decoyman” già mostrato al recente BitSummit.

The Silver Case segue le indagini dietro a una serie di misteriosi omicidi che affliggono la città. I detective del 24 Wards Heinous Crimes Unit hanno messo gli occhi su un uomo: Kamui Uehara, serial killer leggendario e noto per aver ucciso diversi ufficiali di polizia nel famoso “Caso d’Argento” di 20 anni prima.

Nessuno però conosce la vera identità dell’assassino e i dubbi sono tanti: Il killer è davvero tornato? Chi si cela dietro questa leggenda?

In The Silver Case i giocatori prenderanno il controllo di un membro dell’unità di forze speciali “Republic”, seguendo in prima persona la vicenda.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!