Disponibile il pacchetto Green Day per Rocksmith 2014 Edition

Ubisoft® annuncia che il nuovo pacchetto Green Day per Rocksmith 2014® Edition è scaricabile da Steam per le versioni PC e Mac, da Xbox LIVE per quella Xbox 360® e da Playstation®Network per quella Playstation®3, in Europa, Medio Oriente e Asia.

Dal lancio di Rocksmith  2014  Edition, avvenuto il 24 ottobre, ogni settimana vengono proposti nuovi pacchetti di brani, per offrire a tutti gli aspiranti chitarristi nuove canzoni da imparare. Finora sono stati rilasciati quattro pacchetti scaricabili dedicati ad artisti del calibro di Smashing Pumpkins, Iron Maiden, Alice in Chains e Green Day. Ma nelle prossime settimane, saranno disponibili molti altri brani.

È possibile acquistare i singoli brani (al costo di € 2,99 ciascuno) o pacchetti composti da tre a cinque brani, dedicati ai vari artisti.

  • Pacchetto Green Day (€ 7,99):

    • Oh Love
    • Basketcase
    • American Idiot

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!