Disponibile in tutto il mondo Naruto x Boruto: Ninja Voltage

Il gioco è free-to-play, ma presenta microtransazioni

In seguito alla sua uscita in Giappone avvenuta la scorsa settimana, Naruto x Boruto: Ninja Voltage di Bandai Namco è ora disponibile in tutto il mondo per smartphone come titolo free-to-play che include microtransazioni.

naruto x boruto: ninja voltage

Eccovi alcuni dettagli sul gioco:

I personaggi dell’anime Boruto: Naruto Next Generations e Naruto Shippuden finalmente si riuniscono in Naruto x Boruto!

Create le vostre fortezze personali e attaccate le fortezze nemiche! Fate esperienza di un nuovo tipo di battaglia ninja, una fusione di azione e strategia!

Funzionalità chiave

  • Personaggi – Tutti i vostri personaggi preferiti delle serie si uniranno alla battaglia! Potrete combattere con Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Kakashi Hatake e Sakura Haruno di Naruto Shippuden, assieme a Boruto Uzumaki di Boruto: Naruto Next Generations!
  • Azione – Controlli semplici che vi permetteranno di fare varie combinazioni di attacchi e tutti i tipi di Ninjutsu! Tutta l’azione che vi aspettate da Naruto e Boruto viene riprodotta con stupendi effetti grafici che comprendono i più potenti attacchi Ninjutsu, come il Rasengan di Naruto Uzumaki, e i potenziamenti Ninjustu come lo Sharingan di Sasuke Uchiha!
  • Strategia – Posizionate varie trappole e gli Shinobi che avete addestrato a proteggere il vostro villaggio dagli attacchi nemici, mentre create la vostra personale fortezza!
  • Classifica di battaglia – Ci saranno classifiche di battaglia che vi permetteranno di competere per i punti ottenuti attaccando le fortezze nemiche e proteggendo la vostra. Cercate di ottenere i punteggi migliori combattendo contro i giocatori di tutto il mondo!
  • Multiplayer – Sono disponibili missioni multiplayer online! Alleatevi con altri giocatori, formate un team di massimo 4 persone e sconfiggete temibili nemici!

 

Eccovi quindi il trailer di lancio del gioco:

Naruto x Boruto: Ninja Voltage è disponibile per iOS e Android.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!