Dissidia Final Fantasy NT, una carrellata di personaggi nel nuovo trailer

Il roster del gioco scalda i muscoli in vista della release

Square Enix e Koei Tecmo hanno pubblicato un ennesimo trailer di introduzione dei personaggi fin’ora confermati per Dissidia Final Fantasy NT.

In questo video vediamo condensati in poco più di due minuti più di una dozzina di personaggi, e nello specifico: Garland, The Emperor, Cloud of Darkness, Golbez, Exdeath, Kefka Palazzo, Sephiroth, Ultimecia, Kuja, Jecht, Kain Highwind, Ramza Beoulve e Ace.

Nel caso ve li foste persi, potete trovare le rispettive presentazioni di Warrior of Light, Firion, Onion Knight, Cecil HarveyBartz Klauser, Terra Branford, Cloud Strife, Squall LeonhartZidane TribalTidus e Shantotto.

Dissidia FInal Fantasy NT

Ricordiamo che la data di uscita di Dissidia Final Fantasy NT è prevista per il prossimo 30 gennaio in esclusiva per Playstation 4. Nell’attesa potete leggere la nostra anteprima.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!