DON’T NOD: Project 12 è il nuovo GDR in sviluppo

Gli autori di Life is Strange hanno vari progetti in lavorazione per il prossimo futuro, tra cui un gioco di ruolo e di azione.

Come già dichiarato e ribadito a più riprese dalla stessa, DON’T NOD è impegnata su più progetti videoludici che vedranno la luce nel prossimo futuro. Tra di essi, nelle scorse ore gli autori di Life is Strange hanno rivelato l’esistenza di un misterioso titolo, noto al momento come Project 12.

DON'T NOD

Attraverso il proprio sito ufficiale l’azienda francese ha condiviso un nuovo aggiornamento con il proprio pubblico. A quanto si evince dal portale web, il suddetto gioco sarà “più ricco in termini di meccaniche di gioco” e consentirà agli utenti di “immergersi anche in storie più coinvolgenti”, oltre al fatto che “rappresenterà un salto in avanti in termini di valore della produzione”.

Dontnod

Il primo annuncio di Project 12 rimane insomma sul vago, svelando però che si tratti di un gdr di azione. Il suo lancio è previsto attorno al 2025, ma le piattaforme di riferimento non sono state menzionate, seppure è possibile ipotizzare l’uscita su PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch. A proposito di DON’T NOD, nel corso del 2023 dovrebbe approdare sul mercato il nuovo Banishers: Ghosts of New Eden.

Vai alla scheda di Life is Strange
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!