Redfall – Un nuovo trailer mostra diverse novità

Lo scenografo Ben Horne, durante l'IGN Fan Fest, ha illustrato diverse novità relative a Redfall.

Bethesda e Arkane Studios hanno rilasciato oggi, in occasione dell’evento IGN Fan Fest, un nuovo trailer di Redfall, nuovo FPS in uscita a breve. L’ambientazione del titolo è, appunto, Redfall, nel Massachusetts, città nella quale il sole fa fatica oramai a sorgere e i vampiri hanno preso il sopravvento. Il giocatore, ovvero i giocatori nella modalità co-op, potranno controllare una dei superstiti con l’obiettivo di liberare la città dalla egemonia vampiresca.

Il trailer, l’ultimo di una lunga serie, mostra nuovi luoghi abbandonati (tra cui la Stazione della Guardia Costiera), sia aperti sia chiusi, nei quali sarà possibile indagare e recuperare l’attrezzatura per combattere i nemici. Sebbene questo trailer si ponga in continuità con quelli già rilasciati in precedenza, si ha la sensazione che Redfall sia stato rifinito, migliorando l’aspetto dei vampiri nonché del mondo di gioco in generale. Verso la seconda metà del video possiamo invece dare uno sguardo al gameplay, tra sparatorie con cupe creature e viaggi in luoghi misteriosi.

Redfall

Redfall uscirà il 2 maggio per Xbox Series X/S e PC, insieme, ovviamente, al lancio su Game Pass. Ci sono state polemiche sulle copie fisiche che non hanno un disco, ma Bethesda ha chiarito che questo non è il caso di Xbox Series X/S.

Redfall - IGN Fan Fest 2023

Nuovo gameplay con esplorazione per Redfall

Vai alla scheda di Redfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!