Doom non sarà mostrato prima del 2015

Sul nuovo Doom finora si sa poco o nulla: accesso alla beta con Wolfenstein: The New Order, sviluppato da Id Software, pubblicato da Bethesda. Null’altro è stato detto ad oggi, suscitando oltre che hype, anche preoccupazione da parte dei fan.

Oggi, tuttavia, Pete Hines, il VP del reparto PR e marketing di Bethesda, ha fatto chiarezza sull’attuale situazione e sulle future mosse del publisher, affermando: “Cerco di fare del mio meglio per far si che questo gioco segua il ritmo degli sviluppatori. Non vogliamo mostrare un gioco che non è al punto in cui lo vorremmo rivelare ufficialmente al mondo”.

04_jpg_1400x0_q85

“L’anno prossimo è l’anno in cui avevamo pensato di iniziare a mostrare il titolo” ha concluso Hines, aggiungendo però che la data potrebbe subire variazioni anche se ad ora non c’è ne alcun pericolo.

L’appuntamento con il remake di una delle sage storiche del mondo dei videogames è dunque fissato per il 2015, con Doom atteso su Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte: PC Gamer

01_jpg_1400x0_q85

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!