DOOM Eternal: Nuovo trailer e costumi alternativi

Personalizzare il vostro DOOM Slayer sarà un’altra possibilità offerta dal nuovo DOOM Eternal!

Doom Eternal si mostra ancora una volta in un nuovo trailer dedicato interamente alla possibilità di personalizzare il vostro avatar con vari costumi. Il precedente Doom aveva permesso ai giocatori di modificare il proprio Slayer nella modalità multigiocatore, ma in questo caso si tratta di costumi per il gioco in singolo.

Doom eternal costumi

Tra i vari costumi mostrati in questo nuovo trailer di DOOM Eternal ne ritroviamo uno da Marauder, uno in stile Marine “classico”, uno “fiammeggiante” e persino un costume da unicorno. Quest’ultimo pare essere un drop esclusivo per gli utenti Twitch Prime, mentre gli altri saranno tutti ottenibili direttamente in gioco data l’assenza di uno store dedicato o di microtransazioni.

Il tutto getta le basi per un gioco studiato non solo per divertire, ma anche per fornire più motivi possibili al giocatore per rigiocarlo o esplorare e magari compiere determinate sfide per sbloccare ben più di semplici collezionabili: si andrà a caccia del costume più adatto per affrontare l’inferno con stile!

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!