Doom Eternal rimandato al 2020

I fan dovranno attendere ancora qualche mese, ma id Software assicura che ne varrà la pena.

Doom Eternal è un gioco attesissimo dagli appassionati del famigerato sparatutto targato Id Software. Proprio la software house ha voluto sottolineare quanto siano importanti la qualità dell’esperienza offerta ai videogiocatori e il rispetto delle aspettative che essi nutrono nei confronti del titolo. 

La necessità di rimandare Doom Eternal al 20 marzo 2020 nasce proprio da questo e, sebbene molti dei fan che attendevano il gioco rimarranno delusi, è da considerarsi una buona soluzione nel caso in cui porti ad ottenere un prodotto migliore e maggiormente ridefinito. Lo slittamento in avanti della data di lancio non è però stata l’unica cosa ad essere annunciata. Doom Eternal infatti vedrà l’aggiunta della modalità Invasione – che vi permette di invadere come demone  la  partita di un altro giocatore – solo tramite un aggiornamento completamente gratuito post lancio.

Doom Eternal 2020

Un’altra notizia interessante è, invece, l’aggiunta di Doom 64 come bonus per chi preordinerà il gioco. Chiaramente sarà possibile utilizzarlo solo a partire dal giorno dell’uscita. Ricordiamo che Doom Eternal sarà pubblicato su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel giorno indicato nelle righe precedenti, mentre per la versione Nintendo Switch non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!