Dragon Age 4: uscirà nel 2023?

Tra i grandi assenti di EA Play Live 2021, il titolo si arricchisce di nuovi rumor e ipotesi.

Durante l’evento EA Play 2021 è stato annunciato Dead Space Remake, ma non si è parlato del nuovo Mass Effect e di Dragon Age 4 (a dare l’annuncio dell’assenza è stata la stessa BioWare) mentre un rumor indica che il quarto capitolo del franchise fantasy uscirà nel corso del 2023.

Le voci di corridoio che vedono l’uscita di Dragon Age 4 nel corso del 2023 arrivano dal solito Jeff Grubb, tramite un articolo rilasciato su GamesBeat, il quale indica di aver parlato con un portavoce di Electronic Arts che ha fornito davvero pochi elementi utili, limitandosi a confermare che tutt’ora non è stata ufficializzata una finestra di lancio.

Dragon Age 4

Ma allora da dove arriva l’indicazione del 2023? Bisogna tornare indietro nel 2019 quando il CFO di EA, Blake Jorgensen, commentò il fatto che la probabile finestra di lancio per Dragon Age 4 sarà dopo la chiusura dell’anno fiscale per il 2022.

Considerando che l’anno fiscale parte dall’1 Aprile 2022, la chiusura arriverebbe il 31 Marzo 2023. Naturalmente si tratta esclusivamente di rumor, come quello indicante una campagna single player priva di multiplayer, e ipotesi tutt’altro che confermate. Ovviamente, per avere una certezza, non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiale da BioWare e EA.

Vai alla scheda di Dragon Age: Inquisition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!