Dragon Ball Z: Kakarot edizioni speciali

Bandai Namco rivela i contenuti per la Collector's Edition e il bonus del pre-order, in uscita con l'inizio del nuovo anno.

Con l’uscita del gioco confermata per l’inizio del 2020, Bandai Namco ha condiviso ulteriori informazioni sui pre-order e le edizioni premium di Dragon Ball Z: Kakarot.

Durante il Tokyo Game Show 2019, il publisher Bandai Namco Entertainment ha condiviso ulteriori informazioni sul prossimo lancio di Dragon Ball Z: Kakarot, dopo aver confermato che il gioco arriverà sia in Giappone che all’ovest nel gennaio 2020. In particolare, Bandai Namco ha condiviso un po’ più informazioni sulle edizioni premium e sui contenuti pre-order che i giocatori potranno ottenere con il lancio del gioco, che avrà tre edizioni: Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

I pre-orders per tutte le versioni di Dragon Ball Z: Kakarot forniranno ai giocatori una missione secondaria speciale chiamata “Un Party Competitivo con amici”. Inoltre con l’accesso anticipato verrà rilasciato Bonyu, il nuovo personaggio progettato dal leggendario artista della serie Akira Toriyama, insieme a un elemento speciale per la cucina.

Dragon Ball Z: Kakarot

Al di fuori dell’edizione standard del gioco ($59,99), l’edizione Deluxe ($84,99) fornirà, inoltre, il Season Pass per i contenuti aggiuntivi post lancio , insieme ad un pacchetto musicale contente le 11 canzoni aggiunte dall’anime. L’Ultimate Edition del gioco ($94,99) presenterà, oltre ai contenuti dell’edizione Deluxe, un elemento aggiuntivo, chiamato Tao Pai Pai Pai Pillar, che presumibilmente fornirà ai giocatori ulteriori vantaggi nel gioco. Infine, l’edizione da collezione del gioco ($199,99) conterrà l’edizione standard del gioco, insieme ad una steelBook da collezione, un artbook con copertina rigida, e un’esclusiva statuetta diorama di Goku e Gohan.

Dragon Ball Z: Kakarot

Per ulteriori informazioni non dimenticate di leggere il nostro Provato alla Gamescom 2019

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!