Dragon Ball Z: Kakarot: nuovo trailer disponibile

Tema centrale è il rapporto padre-figlio tra Goku e Gohan.

Dragon Ball Z: Kakarot sembra essere, fino a ora, uno dei migliori adattamenti videoludici della celebre saga manga e Bandai Namco sembra avere ancora molto da mostrarci. In questo nuovo trailer veniamo trasportati nella saga di Cell, in cui ci viene mostrato il rapporto tra Gohan e suo padre, Goku.

In precedenza, abbiamo appreso che Gohan sarà un personaggio giocabile. In una prima parte di gioco viaggeremo con Gohan, giocando però nei panni di Goku. Successivamente, ci sarà possibile affrontare Cell direttamente nei panni di Gohan.

Dragon Ball Z: Kakarot mondo

Sebbene l’arco di Cell sia stato adattato moltissime volte nei videogiochi di Dragon Ball, sembra che questa volta l’arco in Dragon Ball Z: Kakarot sarà più dettagliato che mai rispetto al passato.

Al momento, è ancora ignota la data d’uscita del gioco, sappiamo solo che avverrà nei primi mesi del 2020. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!