Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi entra in fase gold

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi è entrato in produzione per Xbox 360 e PlayStation 3, in vista dell’uscita in Italia il 27 ottobre 2011.

Con combattimenti in grado di far tremare la terra, un’enorme selezione di personaggi, uno stile grafico assolutamente fedele al manga ed entusiasmanti nuove caratteristiche, Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi è l’ultimo gioco di combattimento nella serie Dragon Ball.  Sviluppato da Spike Co. Ltd., il titolo contiene grafiche di personaggi e ambientazioni di battaglia migliorate con design che arrivano direttamente dalla serie manga originale. 

Campi di battaglia distruttibili, tra cui immensi crateri ed esplosioni di energia ki in grado di squarciare il cielo, forniscono un’esperienza ancora più dinamica ed un immediato senso di eccitazione da combattimento. Un sistema di battaglia accessibile permette ai giocatori di tutte le età di divertirsi con frenetiche e rapide battaglie pur mantenendo tutta la profondità tattica per i fan più hardcore.

Uno story mode potenziato immergerà i giocatori nel ricchissimo universo Dragon Ball Z, composto da personaggi amati e potenti nemici. Rispecchiando fedelmente la serie animata, i combattimenti includeranno battaglie con boss giganti.

I livelli bonus e i combattenti provenienti dai film e dalle serie Dragon Ball GT sono inclusi. Ulteriori caratteristiche, apprezzate dai fan, includono la completa creazione e personalizzazione del personaggio.  L’aspetto e le caratteristiche fisiche possono essere personalizzate, come il modello del corpo, i capelli, i vestiti, lo stile di combattimento, le mosse speciali e molto altro ancora. 
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!