Dragon Quest 11 e Octopath arriveranno nell’anno fiscale 2018

Non manca più molto ormai

In quest’anno nuovo i giocatori sicuramente si aspettano molto da Square Enix: a far salivare i fan infatti non ci sono solo i grossi titoli annunciati dall’azienda, come il remake di Final Fantasy 7 e Kingdom Hearts 3, ma anche titoli come Dragon Quest XI e Project Octopath Traveler che reincarnano lo spirito dei vecchi RPG svecchiandoli allo stesso tempo.

dragon quest 11 octopath anno fiscale 2018

Ovviamente a questo punto la domanda è una sola: quando?

La risposta di Square Enix sembrerebbe semplice: “relativamente presto”. L’azienda ha infatti confermato che l’arrivo in occidente di Dragon Quest 11 e l’uscita di Octopath Traveler avverranno durante l’anno fiscale del 2018, ovvero nel periodo di tempo che va dall’1 Aprile 2018 al 31 Marzo 2019. Potremo quindi avere tra le mani questi titoli prima di quanto sperassimo, ma per il momento aspettiamo ancora informazioni su questi giochi da Square.

dragon quest 11 octopath anno fiscale 2018

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è già disponibile in Giappone per Playstation 4 e Nintendo Nintendo 3ds e sta venendo sviluppata una versione per Nintendo Switch, mentre Project Octopath Traveler è stato annunciato esclusivamente per Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!