Dragon Quest X in arrivo su PC

Durante un live-stream della durata di dieci ore dedicato all’intera saga di Dragon Quest, Square-Enix ha annunciato l’uscita di Dragon Quest X su PC, prevista per il 26 settembre in Giappone. 

L’uscita è prevista in formato download digitale, con possibilità di trial di 20 giorni, o in edizione fisica speciale comprendente un token di sicurezza a tema, un controller brandizzato Dragon Quest X, l’enciclopedia dei mostri di gioco, la mappa di gioco in microfibra e il codice per un oggetto da scaricare in gioco. Al momento tutto questo riguarda solo il mercato giapponese.

Per chi fosse interessato a partecipare alla beta, tuttora in atto, potete scaricare il benchmark del gioco, che nel caso passiate vi permetterà di accede alla pagina di download del client e alla registrazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!