Dragon Quest XI S annunciato per PS4, Xbox e PC

Il capitolo della serie JRPG sarà disponibile su console e PC a dicembre.

Dragon Quest XI S – Definitive Edition, dopo essere uscito su Nintendo Switch, è in arrivo anche su Xbox, PlayStation 4 e PC: l’ultimo capitolo della serie di JRPG sarà disponibile a partire dal 4 dicembre di quest’anno.

Ma non solo: come annunciato durante il pre-show dell’Xbox Games Showcase l’ultima versione di Dragon Quest XI sarà infatti inclusa all’interno del Game Pass, permettendo a tutti quelli che se lo sono perso di recuperare questo titolo della storica serie.

Dragon Quest XI

Dragon Quest XI S – Definitive Edition include tutti i contenuti del gioco originale, assieme a parti di trama aggiuntive e feature come la possibilità di velocizzare i combattimenti, la possibilità di selezionare la colonna sonora e il doppiaggio originale e infine potendo anche cambiare la modalità di gioco da 2D a 3D, assieme a molte altre aggiunte.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!