Dragon Quest XI S: mostrato il primo trailer

Buone notizie per i possessori di Nintendo Switch

Dragon Quest XI S: mostrato il primo trailer per Nintendo Switch nelle ultime ore ad opera di Square Enix. Non sembra differire nulla rispetto alle altre versioni, tuttavia Square afferma che per realizzare la versione Switch è stato necessario ricostruire il gioco dalle fondamenta.

Mentre il titolo è già disponibile per PlaysStation 4, PC (potete leggere qui la nostra recensione) ed esclusivamente in Giappone per Nintendo 3ds, sappiamo che la release giapponese avverrà durante il 2019, mentre la situazione dell’edzione occidentale è ancora ignota.

Square ha annunciato che maggiori dettagli saranno svelati il primo Gennaio, mentre è fatto certo che in questa nuova versione potremo godere del doppiaggio originale del titolo, in lingua giapponese, come la maggior parte degli appassionati del genere desiderano.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!