Dragon Quest XI si mostra su 3DS e PlayStation 4

Dragon Quest XI è stato oggi protagonista del Jump Festa, una fiera giapponese legata ovviamente al mondo dei videogiochi. L’attesa per il nuovo capitolo del brand era alta, e Square-Enix non ha tradito le attese. Difatti Dragon Quest XI è stato presentato con due interessanti e inediti video-gameplay, su Nintendo 3DS e PlayStation 4, video che vi proponiamo in questa news.

E’ stata anche confermata l’uscita del titolo, che però è stata relegata ad un semplice “2017”. Mentre nessuna informazione aggiuntiva per la versione per Nintendo Switch, di cui dovremo attendere ulteriori informazioni. Inoltre non sappiamo ancora se Dragon Quest XI sarà disponibile la stessa data in Giappone e Europa, ma queste potrebbero anche essere differenti. Godiamoci intanto i due video-gameplay, e attendiamo speranzosi nuove news.

Chiudiamo la news con il trailer di debutto per Dragon Quest XI.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!