Dragon’s Dogma 2: il nuovo trailer presenta lo Stregone

Dragon's dogma 2

L’arrivo di Dragon’s Dogma 2 è ormai dietro l’angolo. Il tanto atteso sequel del poderoso RPG targato Capcom, che ha stupito la platea giocante e gli addetti ai lavori ormai più di dieci anni fa, è pronto a fare la sua comparsa, in un 2024 cha ha già dimostrato di poter dare tantissime soddisfazioni.

Dragon’s Dogma 2, come abbiamo avuto modo di appurare abbandonatamente, sembra avere tutte le carte in regola per poter bissare e superare il successo del suo predecessore. Capcom sembra crederci e, per fugare ogni dubbio, ha continuato la sua marcia di avvicinamento al gioco fatta di tanti trailer e tante informazioni, pensate proprio per rendere la conoscenza sul mondo di gioco che ci attende una volta approdati sul suolo di Cassaridis.

E, come sta accendo spesso nelle ultime settimane, il focus dell’azienda è rivolto verso le Classi, che continuano a rappresentare uno degli elementi di maggior vanto della produzione. Nelle ultime ore Capcom ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a un’altra delle classi avanzate disponibili nel gioco: lo Stregone.

Dragon's dogma 2

Lo Stregone di Dragon’s Dogma 2 sembra una forza della…natura!

Questa nuova classe è una sorta di versione “migliorata” del Mago, e soprattutto ne rappresenta un po’ una sorta di modalità full attacco. A differenza del Mago, infatti, lo Stregone sembra concentrarsi maggiormente sull’utilizzo di spell e magie d’attacco, e il suo bagaglio tecnico sembra a dir poco variopinto e variegato.

Lo Stregone sembra poter infatti giocare molto sugli elementi, attingendo dalla loro forza per poter scagliare skill poderose e spettacolari. Tra quelle mostrate abbiamo visto una sorta di onde di fuoco e ghiaccio, senza contare la possibilità di richiamare dei giganteschi vortici di vento simili a tornado e, dulcis in fundo, lo Stregone sembra poter richiamare a se una pioggia di meteoriti, da scagliare contro i malcapitati nemici.

Insomma: Dragon’s Dogma 2 sembra veramente spettacolare, e non vediamo l’ora di potervene parlare in maniera più approfondita. Per fortuna, l’attesa è quasi finita.

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!