Dragon’s Dogma: Dark Arisen - immagine della notizia
Il gioco Dragon’s Dogma: Dark Arisen PC, PlayStation 3, PlayStation 4Uscito il 23 Apr 2013 8,5
Condividi

Capcom ha comunicato ufficialmente che Dragon’s Dogma: Dark Arisen è in arrivo anche su PC. Il GDR action, datato ormai 2012 in esclusiva console, è in arrivo dopo 3 anni anche su PC Windows.
Ovviamente la versione PC subirà dei cambiamenti sotto il punto di vista grafico, sarà disponibile su Steam e supporterà i controller Xbox 360 e Xbox One.
Il titolo sarà disponibile il 15 gennaio 2016 al prezzo di € 29.99.

 

Che sia una mossa per tastare il terreno per un eventuale rilascio di Dragon’s Dogma Online?

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nato nel 1996 se ne frega e comincia comunque a videogiocare dal day one della prima Playstation. Consuma da subito i dischi dei classici platform tutti colorati: Spyro, Crash e Ape Escape in primis, poi qualcosa va storto. Acquistando un cd pieno zeppo di demo PS2 scopre: Shinobi. Da quel giorno avvenne il declino, ben presto le lande colorate si tinsero di rosso sangue e il giovane Alessio divenne il messia dell'ignoranza e del grottesco. Ogni tanto, nella pausa caffè, non disdegna però qualche titolo profondo e filosofico.

Prossimo articolo

The Witcher 3, annunciata la data di uscita dell’espansione “Hearts of Stone”

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!