DreamWorks Trollhunters i difensori di Arcadia

Finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch!

Outright Games in collaborazione Bandai Namco annunciano il lancio di DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia. Sviluppato dal celebre studio WayForward, DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia, porta il giocatore all’interno di una fantastica storia zeppa d’azione che si svolge tra i mondi fantasy della principale trilogia.

Il giocatore in DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia, prende il controllo di Jim Lake Jr., mentre intraprende un viaggio nel tempo per catturare il troll Porgon con lo scopo di arrestare la tempocalisse. Il giocatore lungo il viaggio incontra i celebri personaggi della serie, può aumentare la forza della propria armatura e apprendere fantastiche abilità che lo portano a diventare l’eroe di Arcadia.

DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia

DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia approda su PlayStation 4 e Xbox One (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch e PC. DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia è basato sulla trilogia “I Racconti di Arcadia“, vincitore di un Emmy e disponibile su Netflix. La trilogia è composta da Trollhunters, 3 in mezzo a noi e la nuova serie appena rilasciata, I Maghi, ed è stata creata e prodotta dal regista vincitore dell’Oscar Guillermo Del Toro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!