Due nuovi video gameplay per Berserk And The Band Of The Hawk

Il distributore Koei Tecmo ha appena rilasciato due nuovi video gameplay per l’imminente Berserk And The Band Of The Hawk, hack’n slash sviluppato da Omega Force e previsto per il 24 febbraio su piattaforme Xbox One, PC, PlayStation Vita e PlayStation 4.

I due video, in particolare, ci mostrano il gameplay dedicato ai personaggi di Serpico, tra gli eroi principali della serie di fumetti ed erede illegittimo della casata Vandimion, e di Judeau, l’atletico guerriero dell’Armata dei falchi e stretto amico di Griffith.

Il titolo ripercorre le avventure del guerriero Gatsu e dell’Armata dei falchi, attraversando la storia dall’inizio della serie fino agli capitoli del Falco del regno millenario, passando anche per il famoso evento dell’eclissi, e ci metterà nei panni di una decina di personaggi tratti dal celebre fumetto di Kentaro Miura.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!