Dues Ex: Human revolution director’s Cut Disponibile da oggi

Eidos®-Montréal®, e Square Enix® studio, annunciano che Deus Ex: Human Revolution® – Director’s Cut è disponibile da oggi per Nintendo’s Wii U™, Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows® PC.

“Director’s Cut è la nostra opportunità di indirizzare e implementare tutti gli stupefascenti suggerimenti che abbiamo ricevuto dalla community per migliorare il nostro amato Deus Ex: Human Revolution,” ha dichiarato David Anfossi, responsabile dello studio di Eidos-Montrèal. “Siamo incredibilmente fortunati ad avere dei fan così appassionati e speriamo che i giocatori storici quanto i nuovi possono godere in ugual maniera di quella che consideriamo essere la versione definitiva di Human Revolution.”

I giocatori che acquistano Director’s Cut tramite Square Enix Online Store riceveranno, Deus Ex: Fallen Angel, un racconto esclusivo di Deus Ex. Il racconto, scritto da James Swallow, lo scrittore di Deus Ex: Icarus Effect, segue la storia di Malik appena prima degli eventi di Human Revolution ed è un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Deus Ex.

Deus Ex Human Revolution – Director’s Cut include la missione Tongs’s Rescue e l’intero capitolo Missing Link che sono stati integrati senza tagli nel flusso narrativo, cosi come tutti i bonus della campagna pre-order originale del gioco. Inoltre sono stati aggiunti 45 minuti di “making of video”, oltre 8 ore di commenti degli sviluppatori, la guida strategica e nuove feature. I combattimenti con i Boss sono stati completamente migliorati e riprogettati con nuove mappe e meccaniche per supportare ciascuna delle colonne portanti del gameplay: Azione, Stealth e Hacking. Ulteriori potenziamenti includono il bilanciamento del gioco, una migliorata I.A e impressionanti miglioramenti visivi che fanno di questa edizione la più bella e la più intensa esperienza di gioco mai creata nella serie Deus Ex.

Deus Ex Human Revolution – Director’s Cut offre inoltre una serie completa di funzioni per il secondo schermo per il GamePad di Wii U, per Microsoft SmartGlass e per PlayStation Vita che fanno dell’interfaccia touchscreen, uno dei principali potenziamenti per l’hub neurale di Adam Jensen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!