Batman: Arkham Origins disponibile da oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment scatenano alcuni dei più famosi cattivi DC Comics su Gotham City con il lancio di Batman: Arkham Origins. Il nuovo capitolo del franchise di videogiochi blockbuster Batman: Arkham è disponibile per PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft e Windows PC, con la versione Wii U™ disponibile a breve.  Disponibile oggi anche Batman: Arkham Origins Blackgate per PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS™ handheld system.

 
Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins è basato sulla licenza di Batman di DC Comics.  Il gioco  presenta una Gotham City ancora più grande e introduce una nuova storia ambientata diversi anni prima gli eventi narrati in Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due giochi della serie acclamati dalla critica. Ambientato prima dell’insorgere dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane  Batman alle prime armi che affronta i momenti topici della sua carriera che tracceranno la via che lo porterà a diventare il Cavaliere Oscuro.
Batman: Arkham Origins Blackgate è un gioco portatile 2.5D sviluppato da Armature Studio, che porta per la prima volta su PlayStation®Vita eNintendo 3DS gli elementi distintivi di Batman Arkham come il combattimento Freeflow e i suoi famigerati gadget. In questo gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori possono continuare la storia narrata nella versione per console domestiche e scoprire ulteriori dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro.
 
“É una grande responsabilità lavorare sul franchise Batman: Arkham e il team di WB Games Montréal ha dedicato tutto se stesso per dare ai giocatori un’esperienza che sia degna di questo nome”, ha dichiarato Reid Schneider, Vice President and Executive Producer, WB Games Montréal.  “Batman: Arkham Origins consente ai fan di giocare con un nuovo sguardo sulla storia di Batman sperimentando alcune avanzate meccaniche di gioco.”
 
Batman: Arkham Origins presenta una storia cruciale ambientata la Vigilia di Natale dove Batman è braccato da otto dei più terribili assassini dell’universo DC Comics. I giocatori avranno una nuova esperienza dei famosi personaggi di Batman come il Joker, Black Mask, Penguin, Deathstroke, Bane, Deadshot, Copperhead e altri che saranno rivelati in seguito
 
Novità del franchise la modalità multiplayer online sviluppata da Splash Damage. Buoni e cattivi possono giocare online con il gameplay 3v3v2 che mescola il tradizionale gameplay di Arkham con meccaniche da sparatutto in terza persona. I giocatori possono vestire i panni di Batman o Robin contro gli avversari più cattivi – amici o altri giocatori online – o passare al lato oscuro diventato un super cattivo membro della banda del Joker o di Bane. Giocando in modalità Super-Villain Elite si potrà prendere il controllo del Joker o di Bane per un tempo limitato.

 
I giocatori che vogliono prolungare la loro esperienza di gioco possono acquistare il Batman: Arkham Origins Season Pass per 19,99 euro e ricevere in cambio un valore di 30 euro.  Il Season Pass comprende
cinque dei prossimi contenuti scaricabili che includono anche due skin esclusive come pure nuovi contenuti del Batman Arkham Initiation Pack e una nuova campagna. L’Initiation Pack consente di testare le abilità da detective di Bruce Wayne, come quelle di evasione e scontro nel misterioso tempio delle montagne Paektusan in Korea, dove il suo più grande insegnante il gran maestro Kirigi, tiene l’ultimo esame. Il Season Pass è disponibile su PlayStation®Network, Xbox Live online entertainment network di Microsoft, Nintendo eShop e Steam.
 
Il gioco mobile free-to-play Batman: Arkham Origins sviluppato da NetherRealm Studios per iPad, iPhone e iPod touch, è disponibile su App Store e presenta l’eccezionale grafica e l’ottimo gameplay che ci si aspetta dal team che ha realizzato i giochi mobile Injustice: Gods Among Us e Batman: Arkham City Lockdown. I giocatori, nei panni di Batman, devono affrontare diversi mortali assassini DC Comics combattendo lungo le più pericolose strade di Gotham City. Chi possiede anche le versioni console e ha registrato il proprio account Warner Bros. ID (WBID) potrà accedere a contenuti esclusivi.
 
Sono disponibili in quantità limitata le Batman: Arkham Origins Collector’s Edition per PS3™ e Xbox 360.
Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Origins Blackgate sono PEGI 16+.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitate www.batmanarkhamorigins.com o cercati su  Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BatmanArkham.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!