Svelata la data di uscita di BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 1

2K e Irrational Games annunciano oggi che BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 1, il secondo contenuto aggiuntivo del pluripremiato BioShock Infinite, sarà disponibile per il download* su PlayStation®3, Xbox 360 e PC a partire dal 12 novembre.
 
BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 1, sviluppato da Irrational Games, lo studio dell’originale BioShock e di BioShock Infinite, presenta Rapture come non l’avete mai vista prima—un gioiello luccicante in fondo all’oceano, costruito quasi completamente da zero col motore grafico di BioShock Infinite. Unisciti a Booker ed Elizabeth in una storia noir che li posiziona in una luminosa ed immacolata Rapture al massimo del suo splendore. Esplora la città sottomarina ed incontra alcuni vecchi “amici” dal BioShock originale

 
L’esperienza di combattimento è stata ribilanciata e rielaborata con grande enfasi in tutti i suoi aspetti, nelle parti migliori di BioShock e BioShock Infinite. Include nuove armi, una vecchia arma ripresa dall’originale BioShock, un nuovo Plasmide, un nuovo Ingranaggio e nuove Lacrime. “Questa è una lettera d’amore per i fan, ma anche l’inizio di una nuova storia che darà ai giocatori una nuova prospettiva sull’universo BioShock,” dice Ken Levine, creative director di Irrational Games. “Con Burial at Sea, abbiamo costruito una Rapture non da scarti o pezzi di BioShock e BioShock Infinite, ma con ambienti quasi interamente creati da zero.”

Ancora in sviluppo da Irrational Games è Burial at Sea – Episodio 2, che darà ai giocatori qualcosa che hanno chiesto dal primo momento in cui hanno incontrato Elizabeth: la possibilità di vedere il mondo tramite i suoi occhi. In questo secondo episodio di Burial at Sea, i giocatori proveranno una nuova trama ed una nuova esperienza gameplay.
 

BioShock Infinite è classificato PEGI 18 ed è disponibile per Xbox 360, PS3™, Mac®, e PC. Per tutte le informazioni su BioShock Infinite, diventa un fan su Facebook e segui Irrational Games su Twitter.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!