Dying Light 2: Il post lancio sarà simile al primo

"Abbiamo nuove idee che spuntano fuori ogni giorno", afferma così il lead game designer Tymon Smektala.

Il primo capitolo di Dying Light ha sicuramente sofferto un lancio non proprio positivo quando è uscito nel mercato nell’ormai lontano Gennaio 2015. Nonostante il debutto titubante, Techland è riuscita a migliorare giorno dopo giorno ogni singolo aspetto del titolo, continuando ad arricchirlo di aggiornamenti e DLC, incluso l’arrivo della nuova espansione Hellraid che verrà pubblicata dopo ben 5 anni dall’uscita del gioco.

Dying Light 2

Stando alle affermazioni di Techland, le intenzioni di continuo supporto saranno applicate anche in Dying Light 2. Il lead game designer, Tymon Smektala, ha affermato che il titolo oltre ad essere ricco di contenuti al lancio, avrà anche un corposo supporto come per il primo capitolo, sottolineando come il lavoro manterrà la qualità di contenuti delle espansioni disponibili per il primo capitolo anche in Dying Light 2.

Sebbene queste positive notizie sui contenuti post lancio, purtroppo ancora non si sa nulla sulla data di uscita del titolo, sappiamo soltanto che sarà un gioco cross-gen e che inizialmente sarebbe dovuto uscire nella primavera 2020 per poi essere stato rimandato a data da destinarsi. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti sul nuovo capitolo di Techland.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!