Dying Light 2: rinviata la versione Switch

L'uscita della versione Nintedno Switch di Dying Light 2 è stata rinviata per assicurare al pubblico un'esperienza di qualità.

Mancano poche settimane all’uscita di Dying Light 2 su tutte le console e PC, ma è notizia delle ultime ore che Techland abbia deciso di posticipare l’uscita della sola versione per Nintendo Switch. Lo studio polacco ha infatti dichiarato che questa non sarà più disponibile dal 4 febbraio ma in estate.

Nel tweet qui in alto viene specificato che Dying Light 2 uscirà su Nintendo Switch “entro 6 mesi”, è quindi probabile che lo vedremo per l’inizio della prossima estate, immaginiamo la finestra tra giugno e luglio. Questa notizia ci sorprende abbastanza in quanto era stato dichiarato dalla stessa Techland che il titolo fosse ormai in fase gold da diverse settimane, e quindi pronto all’uscita. Pare però che lo studio polacco abbia bisogno di più tempo per ottimizzare il gioco ed elevare la qualità dell’esperienza.

Dying Light 2

Nonostante la brutta notizia per tutti i possessori della console Nintendo noi vi ricordiamo che Dying Light 2 sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e Pc a partire dal prossimo 4 febbraio, mentre ci sarà ancora da attendere per la versione Switch che arriverà durante la stagione estiva.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!