Dying Light 2, supporto post lancio garantito!

Il team di sviluppo conferma che Dying Light 2 sarà supportato per almeno 5 anni

Tramite il profilo Twitter Techland conferma che Dying Light 2, sarà supportato per almeno 5 anni. Dopo diversi post dove il team confermava l’abnorme longevità del titolo per il completamento al 100%, la software house conferma che il titolo sarà supportato per almeno 5 anni grazie a nuovi eventi, missioni, storie e oggetti in-game.

Techland segue le orme di Dying Light 1 che ha smesso di aggiungere contenuti solo alla fine del 2020 dopo 5 anni dal suo rilascio. In attesa di scoprire di più su questo interessante gioco, vi ricordiamo che il nuovo titolo di Techland è in arrivo il prossimo 4 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen.

Dying Light 2Dying Light 2 racconta una nuova storia dove il virus ha vinto, la civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La Città, uno degli ultimi insediamenti umani, è sull’orlo della distruzione. L’unico baluardo di speranza per sopravvivere è dare una nuova forma al mondo, ma ciò che conta è sopravvivere grazie all’agilità e all’abilità, fondamentali per sopravvivere!

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!