Dying Light: Anniversary Edition – Data di lancio

L'edizione fisica di Dying Light: Anniversary Edition è comparsa in rete mostrando prezzo e data di uscita.

Mentre siamo in attesa di novità per quanto riguarda Dying Light 2, scomparso dai radar da un po’ di tempo ormai, Techland aveva annunciato il mese scorso l’Anniversary Edition del primo capitolo. Ora in rete sono comparse delle immagini della versione fisica che mostrano prezzo e data di lancio.

Dying Light Anniversary Edition

Il nuovo Dying Light: Anniversary Edition, il pacchetto più completo di sempre per l’open world a base di zombie e parkour, è comparso sulle pagine di alcuni rivenditori online come Amazon e BestBuy al prezzo di  $39,99 con l’uscita fissata per il prossimo 8 dicembre.

Dying Light Anniversary Edition

Dying Light: Anniversary Edition includerà, oltre al gioco base, tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio originario:  The Following, il recente Hellraid (nuova modalità di gioco con ambientazione dark-fantasy), passando per L’Orda di Bozak, Cucina e magazzino, Come uno zombi, Colpo alla prigione, l’Ultimate Survivor Bundle e il Pacchetto 5° Anniversario. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale della data di uscita, oltre che rimanere in attesa di segni di vita da parte del prossimo Dying Light 2.

Vai alla scheda di Dying Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!