Dying Light: in arrivo il DLC Hellraid

Quest'estate prepariamoci ad andare all'inferno.

Nonostante il rinvio di Dying Light 2, Techland ha continuato a lavorare sui DLC per il primo capitolo della serie. Quest’estate infatti arriverà Hellraid, DLC di cui si inziò a parlare nel lontano 2015 e finalmente prossimo all’uscita.

Dying Light Hellraid

Questa la sinossi di Dying Light: Hellraid come riportato dal sito ufficiale:

“Preparati a un’esperienza di Dying Light completamente nuova! Basato su Hellraid, un inedito fantasy slasher in prima persona creato da Techland, questo DLC a pagamento espanderà il gioco con una segreta piena di nuovi nemici da massacrare con tante armi nuovissime. A te decidere se tuffarti nelle viscere dell’inferno da solo, o unirti ai tuoi amici per un’emozionante partita in modalità cooperativa.”

Sicuramente nei prossimi giorni riceveremo informazioni più dettagliate, per ora qui di seguito è possibile vedere il teaser trailer:

Ricordiamo che il DLC Dying Light: Hellraid sarà disponibile a partire da quest’estate per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Dying Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!